SHORT STORIES

10,00 IVA inclusa


0

Codice prodotto -
ISBN 978-88-8250-208-9
Categoria Narrativa
Marca Edizioni Tep
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

...un racconto dal libro...

 

THELMA E LOUISE 

Rara la vita in due, ma estremamente felice ed appagante.

Amore, io ti penso, ti cerco e ti trovo all’angolo di una strada, in un teatro, in un Luna Park, in un boulevard.

Viaggio con la mia cabriolet nera, capelli al vento, musica e velocità. Con un turbo benzina potente non si sa quanta strada poi si fa!

Viaggio per paesi e paesini nel folklore desiderando sempre te, o mio amore. Chi cerca trova e spesso è così! Wroom, scalo marcia e mi impegno sulla collina. Arrivo presto in cima e vedo il mare della Liguria, la mia seconda patria. È quasi sera e brulicano le luci in lontananza. Ma scorgo ancora bene la Palmaria, Rapallo e Portofino! Unico ed incantevole il contrasto dei marosi sugli scogli: bellissimo, magico, affascinante. Scendo a Santa Maria Ligure e faccio un salto dai miei amici de “II Covo di Nord-Est”. Bevo una Tequila, saluto e riparto.

Voglio trovarti bella questa sera! Non posso aspettare oltre. La mia voglia di amarti è incontenibile e percepisco, “sento” che sei vicina.

Bionda col cartello, vuoi andare a Saint Tropez? Non mi fido degli autostoppisti ma stasera con te (sento e) voglio rischiare.

Fermo il mio bolide di schianto e ti faccio salire: chissà dove andremo a finire! Poi, d’incanto, tu o bella straniera, ti avvicini a me, mi abbracci e mi dai un bacio.

Stai a vedere che ho trovato l’amore proprio sul selciato!

 

20/11/2011

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.